Angri, abbandona scarti di auto in viale Europa: denunciato
Abbandona rifiuti in viale Europa ad Angri: denunciato un cittadino angrese. “Beccato in flagrante. Un cittadino ha pensato bene di liberarsi di scarti di auto abbandonandoli in Viale Europa sul ciglio della strada, in pieno giorno, come fosse una discarica. Peccato per lui che altri cittadini, attenti e responsabili, hanno immortalato e condiviso tutto con una foto molto chiara, a conferma della segnalazione che già era pervenuta dagli operatori. – scrive il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli –
Così l’amministrazione, attraverso l’Assessore all’Ambiente Salvatore Mercurio, si è potuta attivare immediatamente. Nello scatto originale, infatti, si vede chiaramente la targa del veicolo e il volto della persona. È partita la denuncia alla Polizia Locale che a sua volta ha già segnalato tutto in Procura.
Questa è la collaborazione che ci piace. Così si difende il territorio. I cittadini che amano la propria città sono i nostri migliori alleati. Chi inquina deve sapere che non resterà più inosservato e impunito. Tolleranza zero per chi sporca Angri!”